1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

È stata posta una taglia virtuale sulla testa di un giocatore imbattibile di Super Smash Bros.!

È stata posta una taglia virtuale sulla testa del vincitore dei tornei di Super Smash Bros., che trionfa dal lontano novembre 2014.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Gonzalo “ZeRo” Barrios è un giocatore accanito della saga di Super Smash Bros.. Nato in Cile, gioca a questo picchiaduro sin dal 1999, esperienza che lo ha portato, in Super Smash Bros. per Wii U, a partecipare a 34 tornei consecutivi (1 vs 1) con il suo Diddy Kong, classificandosi sempre al 1° posto sin dal novembre 2014.

taglia_giocatore_super_smash_bros.

Questa serie di vittorie ha causato il malcontento di molti spettatori e l’irritazione di altri, arrivando a ritenere le competizioni monotone. È proprio per questo motivo che Alex Jebailey, fondatore del CEO (Community Effort Orlando, organizzatrice di numerosi tornei di giochi di combattimento) ha deciso di offrire 250 $ (circa 227 €) a chiunque sconfiggerà ZeRo al prossimo torneo di Super Smash Bros., che si terrà dal 26 al 28 giugno 2015. Il bottino per il vincitore si arricchirà di altri 250 $ offerti da Chris Brown, proprietario di Smashboards.com, una delle più grandi community di Smash Bros.

Tweet_ChisBrown_AlexJebailey ZeRo_tweet

La voce si è estesa a tal punto che in rete è iniziata a circolare l’immagine di Barrios che lo ritrae con una taglia virtuale sulla testa. Lo scopo di questa decisione è senza dubbio quella di rendere la competizione più stimolante e divertente per tutti, ma nonostante ciò, il vincitore indiscusso dei tornei non sembra intenzionato a lasciarsi intimorire. Ha infatti dichiarato che non permetterà a nessuno di sconfiggerlo, lasciando trapelare molta sicurezza sulle proprie capacità.

Sono in molti a domandarsi quale sarà l’esito della battaglia. Riusciranno gli avversari a sconfiggere il temuto campione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti