1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Crash Bandicoot 4: It’s About Time potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch?

Il 22 giugno è stato annunciato Crash Bandicoot 4 per PS4 e Xbox, ma Activision sta valutando il rilascio su altre piattaforme.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Ieri, 22 giugno 2020, è stato annunciato Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il nuovissimo capitolo della serie del peramele arancione in uscita il prossimo 2 ottobre. Il titolo, sviluppato da Toys for Bob, sarà rilasciato al momento solo su PlayStation 4 e Xbox One, ma Activision ha dichiarato espressamente che si sta valutando l’ipotesi di rilasciare il gioco anche su altre piattaforme.

Non è ancora ben chiaro cosa Activision intenda per “altre piattaforme”, ma la probabilità che questa nuova avventura di Crash approdi anche su Nintendo Switch non è da escludere del tutto. Prima di tutto è abbastanza improbabile che ci si riferisca solamente a PlayStation 5 e Xbox Series X, anche perché la compatibilità con queste console è già nota, anche se questo capitolo è stato pensato espressamente per la corrente generazione di console.

Activision, con ogni probabilità, sta valutando insieme ai suoi partner il rilascio su Nintendo Switch e PC. Sarebbe un giusto premio per i giocatori dell’ibrida della grande N che hanno apprezzato molto le precedenti due iterazioni del Bandicoot, ovvero la N. Sane Trilogy e Crash Team Racing: Nitro-Fueled.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time si colloca cronologicamente dopo le vicende di Crash Bandicoot 3: Warped. In questa nuova avventura Crash e Coco dovranno affrontare e talvolta servirsi della alterazioni dello spazio-tempo mediante l’utilizzo di quattro maschere quantiche.

FONTE: PCGamesN

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Activision Crash Bandicoot Nintendo Switch Toys for Bob

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti