1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fall Guys: Ultimate Knockout potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch

A pochi giorni dal rilascio su PlayStation 4 e PC, Fall Guys: Ultimate Knockout sta ottenendo sempre più successo tra i giocatori tanto da far nascere l’idea di poterlo provare su altre piattaforme. A confermare quest’idea è stata la domanda di un utente rivolta a Mediatonic, sviluppatore del titolo e la risposta di quest’ultimo: È […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
10

A pochi giorni dal rilascio su PlayStation 4 e PC, Fall Guys: Ultimate Knockout sta ottenendo sempre più successo tra i giocatori tanto da far nascere l’idea di poterlo provare su altre piattaforme.

A confermare quest’idea è stata la domanda di un utente rivolta a Mediatonic, sviluppatore del titolo e la risposta di quest’ultimo:

È previsto un rilascio su Xbox One o Nintendo Switch?

Per cominciare, Fall Guys è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e Steam. Ci piacerebbe molto portare il gioco su altre piattaforme in futuro. Fateci sapere su Twitter e Discord quali sono le console sulle quali vorreste vedere il titolo. Non vediamo l’ora di vedere tutte le richieste!

Fall Guys: Ultimate Knockout è un party game in cui un massimo di 60 giocatori si sfidano online a una serie di minigiochi finché non rimarrà un solo vincitore.

FONTE: Mediatonic sito ufficiale

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
On 9/8/2020 at 18:56, Ale_maz ha scritto:

Ma speriamo!

avatar
Di   

Bel gioco, speriamo oscuri fortnite 

avatar
Di   

In effetti pensavo che quel gioco doveve essere solo su Switch e non per PC.