1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo è alla ricerca di nuovi level designer per titoli action in 2D già in sviluppo

Nintendo è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico e per collaborare alla creazione di nuovi giochi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nintendo guarda al futuro delle sue produzioni e per assicurarsi di offrire al pubblico opere virtuali sempre impeccabili, è partita la ricerca di nuove figure professionali da accogliere nel proprio organico.

Attraverso l’account ufficiale Twitter in lingua nipponica, la casa di Kyoto ha comunicato l’apertura di diverse candidature riservate al ruolo di level designer. I nuovi dipendenti lavoreranno a “nuovi giochi action in 2D” già in sviluppo e dovranno avere la capacità di scovare eventuali problemi legati al posizionamento degli elementi in ciascun livello. Il candidato ideale deve saper parlare in giapponese, mentre non sono richieste espressamente precedenti esperienze lavorative.

metroid

L’immagine che accompagna il tweet non sembra essere un indizio sulla natura dei misteriosi titoli in due dimensioni menzionati. Incastonate le une accanto alle altre, trovano infatti posto scorci di Yoshi’s Crafted World, New Super Mario Bros. U Deluxe e Super Mario Maker 2.

Fra le IP Nintendo in 2D potrebbe in effetti rientrare anche un capitolo inedito di Metroid a scorrimento laterale. In ogni caso, al momento non è dato sapere su quali giochi si cimenteranno i nuovi dipendenti, pertanto non resta che attendere l’arrivo di un nuovo annuncio.

FONTE: Twitter Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

azione Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti