1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato l’arrivo di Pikmin 3 Deluxe su Nintendo Switch il 30 ottobre 2020. Il titolo era già stato protagonista di un rumor.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Nintendo ha annunciato l’arrivo di Pikmin 3 Deluxe su Nintendo Switch il 30 ottobre 2020. Il titolo è stato originariamente pubblicato su Wii U nel 2013 e ora viene ripresentato con una serie di nuovi contenuti, più opzioni per il gioco cooperativo e tutti i DLC del gioco originale.

L’obiettivo del gioco è controllare una capace truppa di minuscole creature ed esplorare un pianeta ostile sfruttando sapientemente un mix di azione e strategia. Potremo andare a caccia di preziose risorse, risolvere rompicapi e affrontare potenti creature usando le abilità uniche dei vari tipi di Pikmin. In Pikmin 3 Deluxe troveremo tante nuove funzioni e modalità:

  • Gioca in due: affronta la storia principale con un altro giocatore sulla stessa console.
  • Nuove avventure: parti da solo o fai squadra con un amico per affrontare un prologo e un epilogo tutti nuovi, che hanno come protagonisti gli eroi di Pikmin e Pikmin 2, Olimar e Louie.
  • Miglioramenti dell’esperienza di gioco: rendi ancora più divertenti le tue avventure con un sistema di agganciamento dei bersagli migliorato, modifiche al bilanciamento dei nemici, indizi opzionali e altro ancora.
  • Piklopedia: sblocca le descrizioni scritte dai personaggi e scopri le loro osservazioni personali sulle creature che incontri.

FONTE: Nintendo Italia

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pikmin 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti