1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il LEGO dedicato al NES contiene un curioso easter egg

Il LEGO NES, rilasciato da pochissimo, nasconde un easter egg riguardante Super Mario Bros. che ricrea parte di un mondo del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’ultima creazione nata dalla collaborazione tra LEGO e Nintendo, il LEGO NES, è ormai arrivato sugli scaffali dei fan, dopo essere stato annunciato poco più di due settimane fa. Quel che i fan non sanno è che il LEGO NES nasconde uno speciale easter egg, riportato da IGN che ha documentato la scoperta di questa curiosa caratteristica. Ecco cosa è stato trovato:

C’è uno spazio vuoto all’interno della console, e gli sviluppatori l’hanno usato per costruire un modellino del Mondo 1-2 di Super Mario Bros. (1985). Vedi le piattaforme che vanno su e giù. Vedi il tubo in cui salti per arrivare alla prima Warp Zone. E vedi anche la Warp Zone stessa, con i tre tubi che portano ai Mondi 2,3 e 4.

Durante la costruzione di questo curioso easter egg del LEGO NES, l’editor di IGN Kevin Wong, non si era ancora accorto di quel che stava formando fino a quando non l’ha finito.

FONTE: IGN

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

IGN Lego

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti