1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un boss scartato in Super Mario 64 ritorna grazie a un hacker

Un boss di Super Mario 64, non usato nella versione finale del gioco, è stato ritrovato nei file di gioco ed è stato ricreato da dei modder.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

I leak dei giochi Nintendo che sono recentemente emersi su Internet hanno mostrato diverse curiosità, ma non si sono fermati soltanto ad alcune immagini o delle colonne sonore non usate nei titoli definitivi. Un boss scartato in Super Mario 64 è emerso tra i file, presentando un design completo, ma che comunque non è stato presente nel gioco completo.

Motos, un nemico creato e inserito nei file di gioco, non ha mai visto la luce ma dei modder sono riusciti a riportarlo nel titolo per Nintendo 64. Arthurtilly e AWiseguyEh sono i modder che si sono occupati del codice, del modello e delle sue animazioni, per vedere come questo boss si sarebbe comportato in Super Mario 64. Il primo dei due, Arthurtilly, ha speso alcune parole sul ritrovamento del codice di Motos. Vedendo questo nemico in azione, si possono notare molte somiglianze con Re Bob-omba.

Il modello, le animazioni e tutto il codice erano lì. Il codice suggeriva che lui (Motos) condivideva delle somiglianze con i bulli (riferiti come “Otos”) e sarebbe stato presente nel Lago di Lava, quindi l’ho messo lì.

FONTE: Arthurtilly

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Leak mod Nintendo 64 Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti