...
Nintendo desidera ampliare il proprio settore oltre al mondo dei videogiochi

Nintendo desidera ampliare il proprio settore oltre al mondo dei videogiochi

Metti mi piace!
8 2

Secondo quanto è stato scritto nel resoconto annuale di Nintendo, l’azienda desidera allargare i propri orizzonti, espandendo le proprie IP oltre il settore dei videogiochi.

Ecco quanto viene riportato nel resoconto finanziario dell’azienda datato marzo 2020:

La compagnia sta cercando di offrire il proprio intrattenimento a un ampio numero di consumatori che non sono mai entrati in contatto con le IP di Nintendo (incluso personaggi e i vari mondi presenti nei videogiochi).

Come azienda che ha lo scopo di creare intrattenimento per donare sorrisi alle persone, Nintendo si batte per realizzare nuove forme di divertimento, mantenendo allo stesso tempo una forte struttura aziendale.
Allo scopo di espandere la nostra attività, ci concentriamo nel fornire agli utenti di tutto il mondo nuove forme di intrattenimento con la quale non hanno mai fatto esperienza prima d’ora.

A comprovare tutto ciò, in questo ultimo periodo Nintendo è stata protagonista di nuove collaborazioni con grandi marchi internazionali come LEGO o la realizzazione del parco divertimenti Super Nintendo World, ormai prossimo all’apertura.

Si prevede per la grande N un nuovo anno fortunato e ricco di sorprese!

FONTI: Resoconto annuale Nintendo, VG24/7

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessia Mazzeo
...

vuole tornare hai vecchi tempi:smirk:!?

Tocca per altri articoli