1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

LEGO Super Mario: Nintendo annuncia otto nuovi pack d’espansione

LEGO presenta l’intera linea dedicata a Super Mario, in collaborazione con Nintendo: altre otto espansioni si aggiungono.

di 
   · 5 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Oggi LEGO Group ha svelato l’intera linea di prodotti per la sua LEGO® Super Mario™ experience, disponibile dal 1° agosto. I fan potranno arricchire i prodotti LEGO® Super Mario™ presentati ad aprile con otto nuovi Pack di Espansione e con Pack Personaggi collezionabili e Power-Up Packs. Frutto di una partnership unica con Nintendo, LEGO ® Super Mario ™ rivoluziona il modo in cui le persone interagiscono con Super Mario™, portandolo nel mondo fisico.

I prodotti presentati oggi danno ai fan la possibilità di costruire la casa di Mario™, di cercare il tesoro nascosto da Toad e di sconfiggere un Koopa Troopa nella Fortezza sorvegliata. La partnership è stata annunciata all’inizio di quest’anno e ad aprile è stato rivelato il divertente Le avventure di Mario – Starter Pack insieme ai primi due Pack di Espansione. Lo Starter Pack è la chiave per sbloccare l’intero gioco, poiché è l’unico set a contenere il personaggio interattivo LEGO® Mario™, in grado di raccogliere le monete nei livelli di gioco creati con i mattoncini LEGO. LEGO® Super Mario™ porta così nuovi modi di interagire e di giocare nella tradizionale esperienza con i mattoncini LEGO.

Tutti i set contengono una serie unica di sfide e personaggi, con cui i fan potranno giocare insieme ai propri amici o sfidandosi con loro. Oltre allo Scivolo della Pianta Piranha – Pack di Espansione e alla Battaglia finale al Castello di Bowser – Pack di Espansione annunciati ad aprile, la linea dei Pack di Espansione includerà: Fortezza sorvegliata – Pack di Espansione,
Casa di Mario e Yoshi – Pack di Espansione, Caccia al tesoro di Toad – Pack di Espansione, Marghibruco del deserto – Pack di Espansione, Guai alla fortezza di Whomp – Pack di Espansione e Sbarramento dei Banzai Bill – Pack di Espansione
.

Si presentano oggi anche dieci personaggi nemici da collezionare, disponibili nei Pack Personaggi, pack a sorpresa per un’esperienza ancora più emozionante. Ogni pack conterrà un personaggio da costruire e un’action tag con cui giocare… potrebbe essere un Paragoomba,
Fuzzy, Spiny, Buzzy Beetle, Bullet Bill, Bob-omb, Eep Cheep Cheep, Blooper, Urchin
o Peepa!

Lo Starter Pack contiene sette mattoncini azione per interagire con il personaggio LEGO® Mario™, che grazie ai suoi schermi LCD sugli occhi, sulla bocca e sul petto riesce a mostrare istantaneamente le sue reazioni al movimento, al colore e alle azioni dei mattoncini. A maggio LEGO Group e Nintendo hanno inoltre presentato una serie di Power-Up Packs – tra cui Mario™ Gatto e Mario™ Costruttore – per accrescere le possibilità di gioco con una varietà di tute per LEGO® Mario™, ognuna delle quali gli conferisce nuove caratteristiche e poteri.

Con l’annuncio di oggi, sono stati presentati 16 set LEGO® Super Mario™ e non vedo davvero l’ora di scoprire come le possibilità di gioco delle persone si arricchiranno grazie a questi set e agli esclusivi Power-Up Packs“, ha dichiarato Takashi Tezuka, Executive Officer e Game Producer di Nintendo Co.
I gusti e l’immaginazione di ogni giocatore sono differenti. Aggiungendo i mattoncini LEGO già in loro possesso allo Starter Pack e ai diversi Pack di Espansione LEGO ® Super Mario ™, le persone potranno creare diversi mondi LEGO® Mario™ e, con questi, continuare a divertirsi sempre di più“.

La reazione a LEGO ® Super Mario ™ è stata incredibile”, ha dichiarato Jonathan Bennink, Digital Design Lead LEGO® Super Mario di LEGO Group. “Super Mario™ è una tale icona! I fan sono stati davvero attenti all’uscita di tutti i dettagli della linea di prodotti. Tutta la nostra gamma – dallo Starter Pack ai Power Up Packs, passando per i Pack di Espansione e i Pack Personaggi – è stata progettata per dare vita a Super Mario™, ai suoi amici e… ai suoi nemici. Adoriamo la creatività dei fan di Nintendo e LEGO e non vediamo l’ora che liberino la loro immaginazione interagendo con Super Mario™ nel mondo reale“.

I fan ameranno anche l’app gratuita LEGO® Super Mario™, creata da LEGO Group per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco fisico. L’app tiene traccia dei punteggi per incoraggiare la ricostruzione continua e inoltre fornisce: istruzioni digitali, che grazie alla visualizzazione zoom e in rotazione facilitano la costruzione; suggerimenti creativi su come
costruire e giocare; un forum sicuro per condividere idee con gli amici.
L’assortimento completo di LEGO ® Super Mario ™ sarà lanciato l’1 agosto 2020, ma i fan possono già pre-ordinare le Avventure di Mario – Starter Pack su www.LEGO.com e presso alcuni selezionati rivenditori leader in tutto il mondo (a seconda della disponibilità). Ecco l’elenco completo dei prodotti e dei prezzi consigliati al pubblico:

Starter Pack

  • 71360 – LEGO® Super Mario™ Avventure di Mario – Starter Pack (59,99 EUR)

Pack di Espansione

  • 71362 – LEGO® Super Mario™ Fortezza sorvegliata – Pack di Espansione (49,99 EUR)
  • 71363 – LEGO® Super Mario™ Marghibruco del Deserto – Pack di Espansione (19,99 EUR)
  • 71364 – LEGO® Super Mario™ Guai alla fortezza di Whomp- Pack di Espansione (19,99 EUR)
  • 71365 – LEGO® Super Mario™ Scivolo della Pianta Piranha – Pack di Espansione (29,99 EUR)
  • 71366 – LEGO® Super Mario™ Sbarramento dei Banzai Bill – Pack di Espansione (29,99 EUR)
  • 71367 – LEGO® Super Mario™ Casa di Mario e Yoshi – Pack di Espansione (29,99 EUR)
  • 71368 – LEGO® Super Mario™ Caccia al tesoro di Toad- Pack di Espansione (69,99 EUR)
  • 71369 – LEGO® Super Mario™ Battaglia finale al Castello di Bowser – Pack di Espansione (99,99 EUR)
  • 71376 – LEGO® Super Mario™ La caduta dei Thwomp – Pack di Espansione (39,99 EUR – disponibile solo presso rivenditori selezionati)
  • 71377 – LEGO® Super Mario™ Re Boo e il cortile infestato- Pack di Espansione (49,99 EUR- disponibile solo presso rivenditori selezionati)

Power-up Packs

  • 71370 – LEGO® Super Mario™ Mario Fuoco Power-Up Pack (9,99 EUR)
  • 71371 – LEGO® Super Mario™ Mario Elica Power-Up Pack (9,99 EUR)
  • 71372 – LEGO® Super Mario™ Mario Gatto Power-Up Pack (9,99 EUR)
  • 71373 – LEGO® Super Mario™ Mario Costruttore Power-Up Pack (9,99 EUR)

Pack Personaggi

  • 71361 – LEGO® Super Mario™ Pack Personaggi (3,99 EUR)

FONTE: LEGO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lego LEGO Super Mario Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti