1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Volta-X permetterà il cross-play tra Switch e PC

Volta-X, il nuovo gioco prodotto da GungHo Entertaiment, permetterà ai giocatori di Nintendo Switch e PC di giocare assieme.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Volta-X, il nuovo gioco di strategia a tema mecha di GungHO Online Entertaiment, permetterà ai giocatori di Nintendo Switch e PC di poter giocare assieme.

Ad annunciarlo è stata la stessa azienda, la quale ha affermato che gli utenti delle due piattaforme potranno scontrarsi online e formare delle squadre per competere contro altri giocatori. Inoltre prossimamente si terrà l’accesso anticipato del gioco su PC, dove sarà possibile provare la modalità multigiocatore e anche la campagna. Ulteriori dettagli a riguardo verranno rivelati sull’account Twitter di Volta-X.

Infine l’azienda ha annunciato anche l’uscita di una serie di fumetti, il primo capitolo è attualmente disponibile ora online, con la quale sarà possibile scoprire la storia del titolo, le ambientazioni e i protagonisti chiamati Ian e Sheldon. In futuro, inoltre, verranno pubblicati altri capitoli che permetteranno di approfondire la lore del mondo di Volta-X.

Certamente questa è una buonissima notizia per tutti coloro che stanno aspettando il gioco, visto che una volta uscito potranno giocare assieme a moltissimi altri giocatori provenienti da PC o Nintendo Switch.

FONTE: GoNintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti