1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ninjala: tutti i dettagli sulla stagione 2

GungHo Online Entertainment ha annunciato ricche novità per Ninjala, il free-to-play multigiocatore in esclusiva Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Prosegue il supporto post-lancio dedicato a Ninjala, il free-to-play multigiocatore disponibile da circa un mese in esclusiva Nintendo Switch. Dopo un grande debutto caratterizzato dal traguardo dei 3 milioni di download, il team di sviluppo aggiorna i giovani shinobi sul futuro prossimo del titolo.

Fino alle 13:59 del 26 luglio gli utenti possono partecipare al nuovo evento Ippon Matsuri per guadagnare dei premi esclusivi e altri bonus in base al numero di Ippon fatti nelle arene. È stata inoltre avviata una campagna Twitter dedicata, grazie alla quale i primi 100 utenti che seguono e condividono i messaggi contenenti l’hashtag #IPPON_MATSURI dagli account ufficiali playninjala e Ninjala_JP verranno selezionati casualmente per ricevere 1.000 Jala in regalo, la moneta di gioco.

Ninjala nuove armi

GungHo Online Entertainment ha inoltre svelato che la stagione 2 di Ninjala sarà avviata al termine della prima, ovvero il prossimo 27 agosto. Fra le novità più rilevanti trovano posto una quarta classe di armi, una nuova tipologia basata sugli skateboard, una sulle tavole da surf e ancora una nuova arena, nuove abilità, mosse speciali ed emote.

Ninjala

In attesa di scoprire più a fondo i contenuti in arrivo, se siete interessati a Ninjala ricordiamo che potete recuperare la nostra recensione dove abbiamo analizzato le caratteristiche del gioco al momento del lancio su Nintendo Switch.

FONTE: Nintendo Everything

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ninjala Nintendo Switch stagione 2

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti