1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una mod aggiunge lo streamer Ninja come combattente di Super Smash Bros. Ultimate

All’interno di Super Smash Bros Ultimate non è raro che alcuni modder decidano di inserire dei nuovi personaggi mediante la creazione di alcune mod, infatti diverso tempo era stato inserito Deadpool come personaggio utilizzabile. Questa volta invece è approdato su Super Smash Bros uno degli streamer più famosi al mondo: Ninja. Per poter inserire lo […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

All’interno di Super Smash Bros Ultimate non è raro che alcuni modder decidano di inserire dei nuovi personaggi mediante la creazione di alcune mod, infatti diverso tempo era stato inserito Deadpool come personaggio utilizzabile. Questa volta invece è approdato su Super Smash Bros uno degli streamer più famosi al mondo: Ninja.

Per poter inserire lo streamer in Super Smash Bros Ultimate, il modder ha realizzato una skin con le fattezze di Ninja e in seguito essa è stata applicata a uno dei personaggi presenti all’interno del gioco: Snake. Non a caso le movenze e i suoni emessi dal personaggio sono gli stessi del protagonista di Metal Gear Solid.

Davvero una bellissima notizia per tutti i fan dello streamer, in quanto hanno potuto vedere in azione il proprio idolo contro i personaggi iconici del mondo dei videogiochi.

FONTE: Comicbook.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
1 ora fa, Zem1992 ha scritto:

grazie al cielo che è una mod.

Sì, sarebbe stata una cavolata

avatar
Di   

grazie al cielo che è una mod.