1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Windbound si mostra in un nuovo video di gameplay

Deep Silver ha rilasciato un nuovo, lungo video dedicato a Windbound. Il gioco a opera di 5 Lives Studios arriverà su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

In attesa di farci rapire dalla violenta tempesta di Windbound, Deep Silver ha rilasciato un nuovo, corposo video incentrato sul comparto ludico del titolo in arrivo su Nintendo Switch.

Dopo un primo assaggio dato dal precedente trailer, torniamo a esplorare le varie ambientazioni che promette di offrire l’opera di 5 Lives Studios attraverso 20 minuti circa di gameplay. Le sequenze animate vedono la protagonista passare da più isole, a una sorta di dungeon e ancora sull’oceano grazie alla sua barca di legno.

La storia di Windbound segue le peripezie di Kara, una ragazza in cerca di risposte sul suo passato, mentre cerca di sopravvivere lungo terre selvagge, imparando a costruire e a combattere. Una tempesta improvvisa la coglie di sorpresa mentre sta navigando e la fa naufragare in una landa sconosciuta. Da qui ella dovrà indagare sulla sua tribù mentre cercherà di ritrovare se stessa.

Ricordiamo che Windbound uscirà il 28 agosto 2020 su Nintendo Switch.

FONTE: My Nintendo News

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Deep Silver Nintendo Switch Windbound

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti