1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Uno spettacolare trailer mostra il gameplay di Windbound

Il trailer di Windbound mostra un’avventura grafica spettacolare, che ricorda molto giochi come The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Con un nuovo trailer, immagini riguardanti il gameplay di Windbound, gioco che arriverà il 28 agosto su varie piattaforme, tra cui anche Nintendo Switch, si mostrano in tutto il loro splendore. Le sensazioni che il trailer dà fanno pensare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e lo stile è molto simile.

La storia di questo titolo segue le avventure di Kara, una ragazza in cerca del suo passato, e la sua crescita mentre cerca di sopravvivere in delle terre selvagge, imparando a costruire e combattere, diventando la guerriera che fin dalla nascita era destinata a essere, ma una tempesta improvvisa che la coglie di sorpresa mentre sta navigando le acque del mare la vede persa e naufragata in una terra sconosciuta. La protagonista proviene da una tribù conosciuta per le sue gesta leggendarie, per la loro armonia con la natura e per aver nuotato nelle acque dei mari in compagnia degli dei. Ma la causa della loro rovina è sconosciuta ed è nascosta in degli artefatti: il Costume Ancestrale, il Remo Ancestrale e il Coltello Ancestrale. Questi artefatti saranno subito disponibili al giocatore se avrà preordinato il gioco.

Il trailer rivela l’esplorazione che sarà possibile effettuare in Windbound e il suo enorme mondo, che vedrà Kara lottare per sopravvivere e tornare alla sua precedente vita.

FONTE: Go Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Windbound

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti