1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il doppiaggio di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 è completo? Arriva la smentita

La notizia sul completamento del doppiaggio di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 è stata smentita da parte di “Un café con Nintendo”.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Nelle settimane scorse era stato diffuso un rumor riguardante il presunto completamento del doppiaggio di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2. Ebbene alla fine questa indiscrezione è stata smentita.

A fare ciò è stato il podcast spagnolo conosciuto con il nome di “Un café con Nintendo” che diverse settimane fa aveva ospitato i doppiatori Marcel Navarro e Nerea Alfonso, voci di Zelda e Rivaille. Questa smentita è arrivata con non poche lamentele da parte degli organizzatori del podcast, i quali hanno ammonito pesantemente le varie testate giornalistiche che hanno spacciato questa notizia per vera.

Proprio come affermato all’interno dei due tweet qui sopra, questa notizia riguardante il completamento del doppiaggio di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 è stata diffusa a causa di un’errata interpretazione da parte delle testate giornalistiche, le quali avevano iniziato a diffondere a macchia d’olio questa diceria.

Inoltre Un café con Nintendo ha ribadito che questo comportamento adottato dai vari giornalisti videoludici è stato molto irrispettoso e che i due doppiatori, per il lavoro che svolgono, meritano rispetto dal punto di vista professionale e personale, considerando che a causa di questa notizia falsa sarebbero potuti incorrere in diversi problemi.

Davvero un peccato che questa notizia sia falsa visto che l’entusiasmo di moltissimi fan della saga è stato quasi sicuramente smorzato, perciò bisognerà aspettare ancora diverso tempo per ricevere qualche notizia concreta sul nuovo capitolo di Zelda annunciato all’E3 del 2019.

FONTI: Twitter @cafeconnintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti