1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Crysis Remastered: rivelati prezzo, dimensioni e altri dettagli sul Nintendo eShop

Dopo il recente rinvio, il Nintendo eShop mostra alcuni dettagli su Crysis Remastered in arrivo su Nintendo Switch, fra cui il prezzo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo la recente presentazione del gioco con tanto di data di lancio a cui è subito seguito un rinvio, si torna a parlare di Crysis Remastered destinato ad approdare su Nintendo Switch.

Crysis

In coda allo stesso annuncio, i gestori del Nintendo eShop hanno aperto la possibilità di prenotare il gioco, mostrando alcuni dettagli inediti sullo stesso, fra cui immagini e il prezzo. L’FPS a mondo aperto targato Crytek peserà circa 6,2 GB sull’hard disk della console ibrida e, fra le varie lingue, prevederà anche quella italiana.

crysis

Sulla pagina dedicata al titolo nel Nintendo eShop italiano potete leggere la descrizione ufficiale e dare uno sguardo alle immagini promozionali, alcune delle quali presenti in questa notizia. La data di lancio è ancora impostata per il 23 luglio prossimo, tuttavia è noto che l’azienda lo abbia posticipato a un giorno non meglio precisato.

Crysis

Pare infatti che gli sviluppatori non siano soddisfatti della qualità tecnica della produzione e puntino a migliorarla quanto più possibile per offrire ai nuovi giocatori un assaggio del celebre sparatutto, ai veterani l’opportunità di tornare a essere Nomad. Crysis Remastered è già acquistabile tramite il Nintendo eShop a 29,99 euro. Non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti comunicativi per scoprire se Crysis ci gira su Nintendo Switch.

FONTE: Nintendo Soup

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Crysis Remastered Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti