1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Crysis Remastered: trapelata la data d’uscita sul Nintendo eShop, ma Crytek decide di rimandarlo

Crytek dopo le reazioni dei fan al trailer di Crysis Remastered, molte delle quali negative, ha deciso di rimandare il gioco per migliorarlo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Ieri sul Nintendo eShop è trapelata la data d’uscita di Crysis Remastered: iconico sparatutto in prima persona realizzato dalla Crytek. Allo stesso tempo è stato pubblicato anche un trailer che non è stato ben accolto dai fan e che ha causato non poche lamentele.

Originariamente Crysis Remastered doveva uscire su Nintendo Switch il 23 luglio, ma l’azienda dopo aver visto le reazioni dei fan al trailer, molte delle quali negative, ha deciso di pubblicare un post su Twitter dove ha annunciato che il gioco verrà rimandato.

Crytek ha giustificato questa decisione dicendo che questo periodo di tempo aggiuntivo verrà utilizzato per migliorare tutte le caratteristiche del gioco come grafica, animazioni, gameplay e quant’altro. Inoltre l’azienda ha detto che ascolterà tutte le opinioni dei fan, al fine di creare un’esperienza di gioco che riesca a soddisfare tutti i giocatori.

Un vero peccato che l’uscita di Crysis Remastered abbia subito uno slittamento e che il gioco in sé non sia stato accolto in maniera positiva da alcuni utenti, visto che all’epoca della sua uscita nel 2007 venne accolto positivamente dal pubblico e dalla critica.

FONTI: Twitter @Crysis.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti