1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons, un nuovo glitch non permette di oltrepassare i ponti

All’interno di Animal Crossing: New Horizons, dopo l’ultimo aggiornamento, molti giocatori hanno riscontrato un glitch riguardante i ponti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Questa settimana Nintendo ha rilasciato il nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons con il quale sono state aggiunte nuove meccaniche come quella del nuoto e delle immersioni. Tuttavia dopo l’update di Animal Crossing molti utenti hanno riscontrato un glitch molto fastidioso riguardante i ponti.

Infatti diversi giocatori si sono lamentati del fatto che i ponti Zen non potessero essere più attraversati a causa di un muro invisibile, come si può ben vedere da questo commento di un utente sotto al post di Nintendo.

Per risolvere il problema dei ponti in Animal Crossing, si possono adottare due soluzioni: la prima è quella di usare la modalità foto che, in teoria, permetterebbe al giocatore di superare l’ostacolo, oppure, anche se questa è quella più drastica, basterebbe andare da Tom Nook e abbattere il ponte.

Considerando che Nintendo in questo periodo è stata sommersa da queste segnalazioni, molto probabilmente verrà pubblicato in questi giorni una patch per risolvere il problema.

FONTE: NintendoLife.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Animal Crossing Glitch Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti