...
Nuota nell'oceano con il prossimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons

Nuota nell'oceano con il prossimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons

Metti mi piace!
7 4

Tre grandi novità arriveranno dal 3 luglio su Animal Crossing: New Horizons grazie al prossimo aggiornamento gratuito! I giocatori potranno presto dedicarsi a nuove attività, come nuotare nel mare e catturare creature marine, oltre a incontrare nuovi personaggi e ottenere una variegata gamma di oggetti inediti, come mobili dal design ispirato alle sirene. Ecco quali avventure ci attengono questa estate:

La possibilità di nuotare e immergersi nel mare

Dopo aver indossato una muta, i giocatori potranno tuffarsi in acqua per andare alla scoperta della fauna marina di Animal Crossing: New Horizons. Inoltre, immergendosi potranno catturare le creature che abitano i fondali per donarle a Blatero, che per ringraziarli racconterà loro qualche curiosità su di esse.

animal crossing aggiornamento nuoto

Gli schemi fai da te di Pasqualo

Nuotando sarà possibile incontrare un volto nuovo! L’amichevole Pasqualo va matto per le capesante e chiederà ai giocatori di regalargli quelle che catturano. In cambio, offrirà loro degli schemi fai da te che permettono di realizzare oggetti con un design ispirato alle sirene.

serie sirena aggiornamento animal crossing new horizons

Gulliver pirata

Dopo aver installato l’aggiornamento, di tanto in tanto sulla spiaggia sarà possibile avvistare un tipo dall’aspetto familiare, nonostante indossi abiti da pirata. Aiutandolo, i giocatori riceveranno un dono speciale come ringraziamento.

gulliver pirata

L’aggiornamento mensile sembra essere una ricorrenza ormai: anche a inizio agosto ci attenderanno delle novità. In cosa consisterà mai il prossimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons?

FONTE: YouTube Nintendo Italia

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Gaia Tornitore
...

Che bello, non vedo l’ora di potermi di nuovo immergere su AC :love:

...

Oh! Qualcosa di nuovo ci voleva finalmente!

...

Evviva il gra ritorno della serie sirena! uno tra i più belli in assoluto!

Tocca per altri articoli