1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

NBA 2K21 omaggia Kobe Bryant con la Mamba Forever Edition

NBA 2K21 sostituisce la Legend Edition con la Mamba Forever Edition per omaggiare la leggenda del basket Kobe Bryant

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

All’inizio di questa settimana, 2K ha confermato che NBA 2K21 uscirà anche per Nintendo Switch il prossimo 4 settembre, inoltre è stato rivelato che Damian Lillard, playmaker dei Portland Trail Blazers, sarà l’atleta di copertina che troveremo sull‘Edizione Standard del gioco.

Quest’anno però non ci sarà la Legend Edition, ma bensì la Mamba Forever Edition, in onore di Kobe Bryant. Ecco le parole di 2K a riguardo:

La Legend Edition sarà sostituita dalla Mamba Forever Edition in onore della leggenda del basket Kobe Bryant per celebrare la ricerca permanente della vittoria e l’eredità lasciata da Kobe Bryant. Per molti fan, i successi di Kobe sul campo e l’amore per il gioco hanno avuto un impatto enorme in tutto il mondo e la sua lista di premi e riconoscimenti risulta incredibile: cinque volte campione NBA, 18 volte NBA All-Star, due volte MVP delle NBA Finals, MVP NBA 2008, 11 volte All-NBA First Team, 9 volte NBA All-Defensive First Team, due volte miglior realizzatore NBA, medaglia d’oro olimpica 2008 e 2012, primo marcatore di tutti i tempi dei Los Angeles Lakers e molto altro ancora. Kobe era stato l’atleta di copertina per NBA 2K10, per la Legend Edition di NBA 2K17 e ora sarà immortalato nella Mamba Forever Edition.

Il costo della Mamba Forever Edition sarà di 99,99 € e, rispetto all’Edizione Standard, includerà più bonus speciali La mia SQUADRA, la mia CARRIERA e il mio GIOCATORE, e la collezione digitale Kobe Bryant.

FONTE: NBA 2K

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

2K Games Kobe Bryant NBA 2K Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti