1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo video svela molti dettagli del parco Super Nintendo World

Il Super Nintendo World non aprirà nell’estate del 2020, vedrà la luce nel 2021, ma questo non ferma i fan dallo svelare nuovi dettagli.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Nonostante l’apertura del Super Nintendo World sia stata rimandata al 2021 a causa della pandemia di coronavirus, i fan stanno continuando a riprendere l’interno del parco a tema, rivelando sempre più dettagli, come la presenza di Yoshi all’interno e altre caratteristiche che ricordano il mondo di Super Mario.

Questa volta, il video è stato caricato su Twitter da un utente che ha mostrato vari punti e dettagli del Super Nintendo World. Il parco sembra veramente essere uscito fuori da un livello di Super Mario e presenta molte caratteristiche come il guscio di un Koopa che rimbalza da una parte all’altra e l’imponente castello di Bowser, che domina la scena. Anche da questa prospettiva è possibile vedere le monete filmate durante il mese di maggio, simbolo dei giochi di Super Mario. In questo video, però, sembrano essere ferme, mentre in precedenza erano state mostrate mentre ruotavano sul posto.

FONTE: 29Qu

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Super Nintendo World

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti