1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un video mostra le monete di Super Mario nel Super Nintendo World

Le monete di Super Mario contribuiranno a fare sentire i visitatori del Super Nintendo World ancora più protagonisti di un videogioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo le ultime immagini dell’interno della struttura che sarà il Super Nintendo World, ormai prossimo all’apertura, un’altra occhiata al parco a tema dedicato alla grande N e ai suoi iconici videogiochi ci viene data da un video condiviso su Twitter da un fan. Sembra che le monete di Super Mario faranno la loro comparsa nel Super Nintendo World.

Nel video condiviso si possono vedere tre monete appartenenti al gioco dell’idraulico baffuto, posizionate su una piattaforma che ricorda molto un livello di Super Mario. Le monete del Super Nintendo World non sono immobili; infatti, queste girano su se stesse, emulando il loro classico movimento sui videogiochi dell’icona Nintendo. Solamente questo piccolo dettaglio in un parco a tema così grande, che promette di stupire il mondo, ha fatto entusiasmare ancora di più i fan.

Il parco divertimenti è stato annunciato il 14 gennaio 2020 e sarà posizionato presso il complesso degli Universal Studios Japan, a Osaka, vicino ad altre zone come quella dedicata a Harry Potter, Waterworld e Jaws.

FONTE: usj1

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Super Mario Super Nintendo World

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti