1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scopri il gameplay di Paper Mario: The Origami King in un nuovo trailer italiano

Paper Mario: The Origami King si mostra in un nuovo trailer, in cui vengono mostrati scenari, personaggi e tecniche di combattimento nuove.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Un nuovo trailer caricato su YouTube dal canale ufficiale Nintendo ha svelato alcuni dettagli su Paper Mario: The Origami King, mostrando ancora più da vicino cosa potremo aspettarci dal gioco e alcuni dei personaggi che faranno la loro comparsa. Inoltre, è stato anche visto il nuovo stile di combattimento che sarà usato in quest’ultimo capitolo della serie cartacea dell’idraulico baffuto. Il trailer, nel canale YouTube di Nintendo Italia, è doppiato in italiano.

Il nemico principale di questa nuova avventura è Olly, il Re degli Origami, che ha invaso il castello della Principessa Peach, prendendolo in “ostaggio” e sollevandolo dalle sue fondamenta, prendendo con se nel frattempo anche la principessa. Mario si ritrova ancora una volta a dover sventare i piani del cattivo di turno, ma questa volta sembra che dovrà affidarsi a vari alleati, anche i più improbabili, tra cui Bowser e la sorella dall’anima gentile del Re Olly, Olivia. Il compito dell’idraulico baffuto è quello di trovare i cinque nastri provenienti dal castello di Peach, visitando nel frattempo luoghi fantastici usando delle nuove tecniche per riuscire ad aprirsi delle vie bloccate.

Paper Mario Origami King

Gli scontri hanno un meccanismo tutto nuovo; infatti questi si basano su un’arena circolare, in cui i nemici circondano Mario e, allineandoli uno dietro l’altro facendo girare la piattaforma su cui sono posizionati, è possibile attaccarli escogitando strategie varie e usando gli strumenti a disposizione. Il giocatore deve anche essere veloce nei suoi calcoli, dato che la rapidità è fondamentale per non perdere un turno di attacco. Ma se combattere i nemici normali può sembrarvi una passeggiata, i boss non lo sono affatto; i temibili nemici della Brigata Cancelleria sono pronti a fermare Mario in tutti i modi e come in un gioco dell’oca, le battaglie con loro si concentrano nel trovare il giusto percorso per arrivare a colpire il boss. Inoltre, trovare i Toad trasformati in origami in giro per gli scenari può dare qualche bonus, si possono riparare le parti del paesaggio distrutte con dei coriandoli e partecipare a minigiochi in cui poter vincere degli oggetti unici da usare durante l’avventura.

Paper Mario: The Origami King arriverà il 17 luglio, ma è già possibile effettuare il pre-download per poter giocare immediatamente quando questo nuovo titolo sarà disponibile.

FONTE: Comunicato ufficiale Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Paper Mario: The Origami King

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti