1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ninjala raggiunge un milione di download su Nintendo Switch

GungHo Online Entertainment ha annunciato che Ninjala, il free to play in esclusiva Nintendo Switch, ha già raggiunto il milione di download.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Ottimo debutto per il free-to-play sviluppato da GungHo Online Entertainment in esclusiva Nintendo Switch. A meno di 24 ore dal lancio sulla console ibrida infatti, Ninjala ha raggiunto e superato quota 1 milione di download.

La notizia è stata diffusa nelle ultime ore dai curatori dei canali social ufficiali degli autori. Tramite un messaggio su Twitter, il team ha voluto festeggiare il traguardo raggiunto regalando agli utenti 100 Jala e 10 Ippon Gum da utilizzare nel gioco. Per loro stessa ammissione si tratta anche di una sorta di compenso per scusarsi dei problemi riscontrati sui server al momento del lancio.

Non c’è da stupirsi se inizialmente questi siano andati in sovraccarico, dopotutto la modalità multigiocatore è disponibile gratuitamente e ciò deve aver contribuito alla diffusione del titolo fra i più curiosi. Molti utenti, poi, sono stati probabilmente colpiti dalla beta che abbiamo avuto modo di provare e dalle qualità stesse del gioco.

Oltre alle partite online, i giocatori possono ora scegliere di tuffarsi in un’esperienza single player disponibile come DLC a 9,99 euro (al momento scontato a 4,49 euro) sul Nintendo eShop.

FONTE: Nintendo Soup

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

download Ninjala Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti