1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fortnite: annunciata la serata cinema con i film di Christopher Nolan

Nuovo evento a tema cinematografico su Fortnite, che questa volta coinvolgerà un regista famosissimo come Christopher Nolan.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Fortnite ci aveva già abituati a diversi a grandi cose come concerti live per i giocatori connessi o eventi con personaggi del mondo del cinema. Anche questa volta Epic Games punta sul mondo cinematografico decidendo di indire una serata con diversi film di Christopher Nolan. I film trasmessi saranno Inception, The Prestige e Batman Begins, insomma titoli molto noti per chiunque. La “proiezione” avverrà il 26 giugno.

Purtroppo i tre film varieranno a seconda del paese da cui si è connessi, in particolare negli Stati Uniti verrà trasmesso Inception, nel Regno Unito The Prestige e nelle altre parti del mondo Batman Begins. Saranno escluse dall’evento Australia e Nuova Zelanda. Per maggiori informazioni Epic Games basta visitare la pagina Party Royale in cui, oltre all’evento dedicato ai film di Christopher Nolan, ci saranno novità su tutto ciò che sarà organizzato su Fortnite.

FONTE: Twitter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fortnite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti