1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros. Ultimate si aggiorna alla versione 8.0.0

Nintendo ha annunciato il nuovo aggiornamento per il piacchiaduro Super Smash Bros. Ultimate che porterà il gioco alla versione 8.0.0.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Proprio oggi Nintendo ha annunciato il nuovo aggiornamento per Super Smash Bros. Ultimate che porterà il gioco alla versione 8.0.0 e che verrà fatto uscire la prossima settimana.

In base a quanto descritto nel post di Nintendo of Europe su Twitter, il nuovo update andrà a stabilizzare il gioco oltre a preparare il titolo per i nuovi combattenti, stage e i vestiti per i propri combattenti Mii che verranno aggiunti con il nuovo pass.

Inoltre vi ricordiamo che per scaricare l’aggiornamento, la cui versione è la 8.0.0, di Super Smash Bros. Ultimate basterà cliccare sull’icona del titolo e andare su aggiornamento software e in seguito cliccare tramite internet.

Sicuramente un’ottima notizia per tutti i fan del picchiaduro iconico di Nintendo, dopo l’annuncio avvenuto questa settimana con il quale è stato annunciato il un nuovo personaggio di ARMS e il costume del Vault Boy di Fallout.

FONTE: Twitter @NintendoEurope.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti