1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

LEGO Super Mario sempre più ricco: presentati i nuovi Power-Up Packs

LEGO e Nintendo hanno presentato i Power-Up Packs, nuovi seti di espansione che arricchiscono l’offerta di LEGO Super Mario.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Mentre mancano ancora alcuni mesi al debutto del set LEGO Super Mario, la grande N ha annunciato alcune novità che renderanno ancora più ricca l’offerta nata dalla collaborazione fra i due giganti dell’intrattenimento.

L’idraulico italiano in versione mattoncino potrà infatti vantare l’arrivo dei Power-Up Packs, una collezione di costumi per cambiare l’aspetto, le espressioni facciali, i suoni e le icone sul petto di Super Mario. Ogni confezione prevede un cappello e una tuta da lavoro ispirati ai più noti potenziamenti dell’icona Nintendo. Il video mostra infatti quelli di Fuoco, Gatto, Costruttore ed Elica.

lego super mario

Questi si aggiungono ai già noti Starter Pack Avventure di Mario (59,99 euro) e ai due set di espansione, Lo Scivolo della Pianta Piranha (29,99 euro) e La Battaglia finale al Castello di Bowser (104,99 euro). Ricordiamo che sul sito LEGO sono già aperti i preordini per i prodotti citati.

I Power-Up Packs saranno venduti separatamente e verranno lanciati, come gli altri set di LEGO Super Mario, il primo agosto 2020. Al momento, tuttavia, non è ancora noto il prezzo ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lego LEGO Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti