1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Nintendo World: confermati i ritardi sull’apertura del parco

La pandemia di coronavirus vuol dire che anche il Super Nintendo World subirà dei ritardi e la sua apertura è stata posticipata.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il parco a tema dedicato ai videogiochi della grande N, il Super Nintendo World, ha ricevuto la conferma che la sua apertura subirà dei ritardi, dato che questa era prevista per l’estate del 2020. Purtroppo, è stato impossibile rispettare i tempi e, dopo aver visto una piccola chicca di quel che potrà essere trovato all’interno del parco, sembra che questa minuscola anteprima sia l’unica cosa che potrà essere vista al momento.

A confermare che il Super Nintendo World subirà dei ritardi per quanto riguarda la sua apertura è stato l’amministratore delegato di Comcast Brian Roberts, che ha dichiarato lo spostamento di qualche mese a causa della pandemia di coronavirus, che ha rallentato i lavori. Non si conosceva ancora il mese esatto dell’apertura del parco a tema, ma lo spostamento potrebbe voler dire che il Super Nintendo World vedrà finalmente la luce in autunno.

FONTE: USA Today

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 Super Nintendo World

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti