1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I giochi di terze parti per Nintendo Switch listati da Amazon France sono spariti

I giochi per Nintendo Switch comparsi sulla lista di Amazon France sono scomparsi senza lasciare alcun indizio, così come sono comparsi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo aver visto vari giochi di varie e importanti case videoludiche come Bandai, Square Enix, Capcom e altri senza particolari informazioni riguardo ai misteriosi titoli, i giochi per Nintendo Switch prodotti da terze parti sono spariti da Amazon France, in un alone di mistero così come sono apparsi.

Cercando i giochi che erano presenti in lista, questi non saranno più disponibili e l’unica schermata che verrà presentata all’utente sarà quella di ritorno alla pagina principale di Amazon. Nonostante ciò, quattro titoli prodotti da Nintendo sono ancora in lista e gli unici a essere stati rimossi sono quelli dei publisher esterni alla grande N.

Nintendo Switch Amazon

La causa della rimozione di questi giochi per Nintendo Switch dalla lista di Amazon France potrebbe essere data da dei contrattempi, oppure gli editori hanno semplicemente richiesto che i loro titoli non ancora annunciati venissero rimossi.

FONTI: GoNintendo, Amazon France

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Amazon France Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti