1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un misterioso titolo Bandai si unisce alla lista svelata da Amazon France

Un misterioso titolo Bandai per Nintendo Switch si è unito alla lista di giochi svelata da Amazon France negli ultimi giorni.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Un nuovo titolo si aggiunge alla lista che continua a crescere; un gioco Bandai è presente tra le file di Amazon France e va ad aggiungersi ai già svelati titoli Capcom, Bethesda, Koch Media, Square Enix e altri ancora. Questa volta, solamente un gioco è entrato in lista, ma negli scorsi giorni ne sono stati svelati ben 15.

Non si conosce la data del rilascio di questo nuovo titolo di Bandai Namco entrato recentemente nella lista di Amazon France, così come non si sa quale sia il gioco in questione. L’unica piattaforma indicata per questo gioco è Nintendo Switch. Con l’annullamento dell’E3 di quest’anno non è detto che gli annunci si siano fermati, quindi questo e altri titoli potrebbero essere annunciati a breve, magari con un trailer a sorpresa.

Bandai Amazon France

Giugno è conosciuto come mese di annunci e rivelazioni, come quella di PlayStation 5 che sarebbe dovuta avvenire il 4 giugno, ora saltata a causa delle proteste in USA.

FONTE: Amazon France

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon France Bandai Namco Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti