Curiosità

Platinum Games assicura di star ancora lavorando a Bayonetta 3

Se qualcuno tra i fan della serie avesse avuto dubbi sul lavoro svolto da Platinum Games su Bayonetta 3, per la mancanza di dettagli concreti dopo l’annuncio del titolo ai The Game Awards 2017, questi sono stati smentiti da uno dei fondatori, Hideki Kamiya.

In un’intervista rilasciata a VideogamesChronicle riguardante il rilascio digitale di The Wonderful 101 Remastered in alcune regioni e altri progetti e pensieri del team di Platinum Games, Kamiya ha trovato un’occasione per poter parlare dei lavori svolti sul Bayonetta 3, dando un aggiornamento su come stanno procedendo:

Sono su Twitter, quindi vedo molti commenti ogni giorno. Sono contento del fatto che ci sia ancora entusiasmo per il titolo, ma una cosa che vorrei far notare è il trend crescente della gente che chiede se il gioco sia stato cancellato. Voglio che voi prendiate queste preoccupazioni e che le buttiate fuori dalla finestra immediatamente, perché stiamo ancora lavorando sodo e non è stato cancellato per alcun motivo. Per favore aspettatelo!

Platinum Games non sembra aver abbandonato Bayonetta 3, ma questo lascia dei punti interrogativi riguardo le prossime curiosità sul titolo e soprattutto sulla sua data di uscita. Magari potrebbe esserci un annuncio a sorpresa, proprio come è successo con Paper Mario: The Origami King.

FONTE: VideogamesChronicles

Articolo di Manuel Gagliano

Speciali

Commenti

...
ThiccQwilfish 22/05/2020 10:00:33

Sarà la ventesima volta che lo dicono e.e

Usciteci il trailerino 

...
Darki 22/05/2020 10:04:06

Se dopo tutta 'sta attesa non esce un candidato al goty mi arrabbio :fg: 

...
scared 22/05/2020 15:52:06

Speriamo, lo sto aspettando con impazienza :cry2:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)