1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Journey to the Savage Planet debutta a sorpresa su Nintendo Switch

L’acclamato titolo d’avventura Journey to the Savage Planet, sviluppato da Typhoon Studios, è ora disponibile a sorpresa su Nintendo Switch!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Senza nessun preavviso, l’acclamato gioco d’avventura Journey to the Savage Planet è ora disponibile su Nintendo Switch! Il publisher del titolo, la compagnia 505 Games, ha annunciato il rilascio di questa nuova versione – sviluppata dalla software house Typhoon Studios – il giorno stesso del suo debutto sul mercato. Anche se la politica che si cela dietro questa scelta è quantomeno discutibile, gli amanti dei giochi d’azione e d’avventura possono ora godersi questo piccolo gioiellino futuristico.

Journey to the Savage Planet è disponibile sul Nintendo eShop di Switch in tutto il mondo, con la curiosa eccezione della Russia, dove il titolo sarà rilasciato il prossimo giovedì 28 maggio. Al momento il gioco è acquistabile esclusivamente in formato digitale, ma a partire dal prossimo 25 giugno sarà disponibile anche in una versione fisica. In ogni caso, sono ancora attesi ulteriori dettagli in merito al suo rilascio nei punti vendita fisici, che potrebbe variare a seconda del Paese.

journey to the savage planet

Il gioco è attualmente in vendita in Italia al prezzo di 29,99€. Ecco una breve panoramica sul titolo, che evidenzia le sue caratteristiche e peculiarità a tutti i giocatori che ancora non lo conoscono:

Journey to the Savage Planet è un avvincente gioco d’avventura in prima persona ambientato in un mondo alieno luminoso colorato, pieno di creature strane e meravigliose. In qualità di dipendente della Kindred Aerospace, un’azienda che si vanta di essere la quarta miglior compagnia di esplorazione interstellare, vieni catapultato su un pianeta inesplorato, situato in un lontano angolo dell’universo. Partito con grandi speranze ma con poca attrezzatura – e senza nessun piano reale – il tuo compito è quello di esplorare il nuovo mondo, catalogare la flora e la fauna aliena e stabilire se questo pianeta è abitabile dagli esseri umani. Preparati per partire all’avventura e, mi raccomando, in bocca al lupo!

Vi lasciamo con l’entusiasmante trailer ufficiale, che riesce a mostrare tutta la spettacolarità del titolo in appena mezzo minuto:

FONTE: Nintendo Everything

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti