Nintendo

Disponibile il tour della giungla in Mario Kart Tour

Sull’applicazione per smartphone di Mario Kart Tour non ci si annoia mai, e dopo il recente avvento del multiplayer, è da poco iniziato il nuovo evento intitolato tour della giungla, ispirato ai membri del Kong clan, andiamo a scoprirne i segreti.

Trailer del tour della giungla

Dalle 8:00 del 20 maggio 2020, alle 7:59 del 3 giugno 2020, non perdetevi il tour della giungla su Mario Kart Tour. Un’evento che ha portato l’aggiunta di due nuovi piloti direttamente dal videogioco Donkey Kong Country: Funky Kong, che prese parte alle gare su Mario Kart Wii, e Dixie Kong al suo debutto ufficiale sulla griglia di partenza. Oltre ai nuovi personaggi è stato aggiunto anche il massiccio veicolo Rino Sprint, e il deltaplano Spettrali Drago.

I più fortunati potranno riceve dai regali ottenuti come premio del tour anche Baby Luigi. Mentre per chi ha il pass d’oro, le ricompense saranno davvero succulente: dal pilota Donkey Kong, al veicolo Sciccoso DK per arrivare al deltaplano Hanafuda Calamako. Per concludere nel negozio potremo trovare dei particolari Tubi della giungla, in cui sarà possibile trovare il nuovo personaggio Funky Kong e altri premi molto speciali.

Approfittate di questo incredibile evento per migliorare la vostra posizione in classifica, che dall’ultimo aggiornamento ha aumentato la lega più prestigiosa dalla 40 alla 50. Accendete i motori, il semaforo sta per spegnersi.

FONTE: Mario Kart Tour

Articolo di Michele Ferracci

Commenti

...
scared 21/05/2020 18:14:58

Ottimo, bel tour :) 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)