...
Paper Mario: The Origami King, le ipotesi sull'easter egg dedicato a Metroid nel trailer

Paper Mario: The Origami King, le ipotesi sull'easter egg dedicato a Metroid nel trailer

Metti mi piace!
1 4

Questa settimana Nintendo ha pubblicato su Youtube il trailer di Paper Mario: The Origami King e se lo avete guardato con attenzione, avrete notato un easter egg dedicato a Metroid.

Infatti verso gli ultimi minuti del video si può vedere Mario che indossa l’elmo di Samus Aran protagonista della saga. Inoltre, dalle sue movenze, sembra che l’idraulico italiano più famoso al mondo stia combattendo imbracciando un fucile contro dei nemici invisibili.

Questa piccola parte dedicata alla saga fantascientifica di Nintendo presente all’interno del video ha gettato in subbuglio moltissimi fan, non a caso molti di essi hanno iniziato a chiedersi il perché della presenza di questo riferimento nel trailer di Paper Mario.

Specialmente sul web sono iniziate a girare moltissime speculazioni sull’accaduto, infatti molti hanno pensato all’annuncio di un nuovo Metroid in 2D oppure dell’attesissimo Metroid 4 del quale non si sa ancora la data d’uscita.

Questo per ora non ci è dato saperlo visto che a riguardo Nintendo non si è espressa. Difatti la presenza di questo easter egg dedicato a Metroid nel trailer di Paper Mario potrebbe essere uno scherzo architettato dall’azienda giapponese per generare ilarità nei confronti dei fan.

Sicuramente con questa mossa la grande N è riuscita appieno a smuovere gli animi dei giocatori appassionati alla saga di Metroid, visto il trambusto causato da questo riferimento nel trailer. Vi ricordiamo che la data d’uscita di Paper Mario: The Origami King è fissata per il 17 luglio in esclusiva su Nintendo Switch.

FONTE: NintendoLife.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Matteo Perini
...

Credo l'abbiano messo come teaser,immagino (e spero) ci sarà qualche trailerino di Metroid (non per forza il Prime 4) in un futuro direct

...

bella dedica

...

Speriamo sia il preludio di qualche annuncio :) 

Tocca per altri articoli