...
Ecco quanto è migliorato Xenoblade Chronicles su Nintendo Switch

Ecco quanto è migliorato Xenoblade Chronicles su Nintendo Switch

Metti mi piace!
3 6

A ormai qualche settimana dall’uscita di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition su Nintendo Switch, ricordiamo come apparve il primo capitolo del gioco su Nintendo Wii, dopo aver visto Shulk in Super Smash Bros. per WiiU, 3DS, Ultimate e Xenoblade Chronicles 2. Vediamo come si è evoluto il titolo di Monolith Soft che uscirà il 29 maggio.

Nel video condiviso da Nintendo Life sul proprio canale YouTube, la prima cosa che salta all’occhio è sicuramente la grafica, davvero migliorata dai tempi di Nintendo Wii, dei dettagli molto più curati e dei personaggi più rifiniti ed espressivi. Sicuramente, Xenoblade Chronicles: Definitive Edition su Nintendo Switch è un gioco più piacevole da vedere all’occhio del giocatore, che potrà rivivere l’avventura di Shulk con una migliore qualità rispetto al primissimo titolo della serie.

Con questa grafica migliorata, non vediamo l’ora che il gioco esca per arrivare nelle librerie di tutti gli appassionati della serie, augurandoci che possa vivere secondo le aspettative di tutti i fan.

FONTE: Nintendo Life

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Gagliano
...

Molto bello, non vedo l’ora di poterlo giocare :) 

...

La grafica è sicuramente fatta molto bene e ben curata, a me piace molto. Per gameplay non sono convinta per ora ma vedrò quando sarà uscito ma aspetto con più ansia la trama in generale aaaaa

...

@ThiccQwilfish dove sei?? 

Tocca per altri articoli