1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, nuovi dettagli sull’epilogo inedito del gioco

Nintendo fornisce nuovi dettagli sull’inedito epilogo aggiunto in Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, in uscita su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

A poco più di un mese di distanza dall’uscita di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition su Nintendo Switch, giungono ora nuovi dettagli sull’epilogo dell’emozionante avventura targata Monolith Soft.

uscita Xenoblade Chronicles

Nel corso dell’ultimo Direct, la grande N ha menzionato la presenza di una parte di gioco inedita che prende posto dopo il finale, intitolata “Un futuro comune”. La particolarità starà nel fatto di poterla provare immediatamente, senza la necessità di completare prima l’intero viaggio. Si tratta di un’opportunità interessante che probabilmente incuriosirà i fan di lungo corso.

L’ultimo aggiornamento da parte della casa di Kyoto chiarisce la collocazione temporale della nuova porzione di gioco. Quest’ultima avrà infatti luogo un anno dopo il termine della trama principale. Mancano al momento informazioni circa l’ambientazione interessata, anche se l’immagine allegata al cinguettio dell’account ufficiale di Nintendo mostrano Shulk e Melia, lasciando intuire che i due personaggi faranno parte dell’epilogo.

Ricordiamo che Xenoblade Chronicles: Definitive Edition uscirà il 29 maggio in esclusiva su Nintendo Switch. E voi, siete interessati a questa riedizione? Avete giocato l’originale?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti