1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Elder Scrolls: Blades potrebbe arrivare presto su Nintendo Switch

The Elder Scrolls: Blades, il dungeon-crawler free-to-play di Bethesda, potrebbe uscire presto su Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

The Elder Scrolls: Blades, il dungeon-crawler free-to-play per dispositivi mobile di Bethesda, era stato annunciato, per Nintendo Switch, all’E3 2019 e il suo lancio era previsto, inizialmente, per il 2019 per poi essere posticipato al 2020. Dopo l’ultimo Mini Direct dello scorso marzo, che dava il titolo in uscita per la primavera non se ne era più parlato fino a qualche giorno fa.

Infatti, nell’ultimo riepilogo dei giochi scaricabili per Switch apparso sul sito americano di Nintendo, veniva indicata il 12 maggio 2020 come data d’uscita del gioco. Poco dopo la stessa data di lancio era comparsa anche su Nintendo UK, dando cosi un’illusoria conferma ai fan.

Purtroppo, nel giro di qualche giorno, la data è stata rimossa da entrambi i siti, tornando ad essere semplicemente indicata come “TBD” (da definire).

Il mistero si infittisce ulteriormente dato che Bethesda non si è ancora pronunciata in merito, potrebbe trattarsi di un semplice errore di comunicazione tra le parti oppure la volontà di fare una sorpresa ai fan, non resta che aspettare ancora un paio di giorni per scoprirlo.

Nel caso The Elder Scrolls: Blades venisse rilasciato davvero il 12 maggio i giocatori potranno continuare la loro sessione di gioco sull’ibrida di Nintendo senza perdere i salvataggi su mobile e fruire delle varie migliorie apportate per la versione su Switch.

FONTE: Nintendo Everything

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti