1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Elder Scrolls: Blades rinviato su Nintendo Switch

The Elder Scrolls: Blades, il gioco firmato Bethesda uscito per iOS e Android a marzo 2019, è stato rinviato su Nintendo Switch

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

L’ultimo gioco che non uscirà nella finestra di rilascio del 2019, come inizialmente promesso, è la versione Nintendo Switch di The Elder Scrolls: Blades di Bethesda .

Per chi non ne fosse a conoscenza The Elder Scrolls: Blades è un gioco di ruolo d’azione gratuito, uscito il 27 marzo 2019, sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks per iOS e Android. È uno spin-off della serie The Elder Scrolls, ambientato tra  The Elder Scrolls IV: Oblivion e The Elder Scrolls V: Skyrim.

blades

In un post sul sito ufficiale di Elder Scrolls, il team di sviluppo ha spiegato come alcune modifiche all’iterazione mobile abbiano ritardato il rilascio del gioco per la console ibrida firmata Nintendo.

Sappiamo quanto siano desiderosi i nostri giocatori di immergersi in Blades su Nintendo Switch e abbiamo lavorato sodo per realizzarlo. Sfortunatamente, tra tutte le altre modifiche che stiamo apportando a Blades, abbiamo dovuto ritardare il rilascio di Switch fino all’inizio del 2020.

Il post ha inoltre spiegato come il team di sviluppo avrebbe reso la versione Switch di Blades un’esperienza complessivamente migliore e più raffinata, che i fan della serie meritano. La versione Switch supporterà anche le partite PvP multipiattaforma.

Non vediamo l’ora che tu possa iniziare la tua ricerca in Blades sulla Switch e siamo fiduciosi che questo ulteriore tempo ci permetterà di offrire il gameplay raffinato che i nostri fan meritano. Apprezziamo profondamente la tua pazienza! Come accennato in un Town Hall precedente, le partite PvP saranno multipiattaforma tra le versioni mobili e la versione Switch quando verrà rilasciato.

Oltre al gioco multipiattaforma, Blades per Switch include controlli di movimento e supporto per la progressione incrociata, il che significa che è possibile continuare la sessione di gioco passando da Switch a mobile e viceversa.

Speriamo che il team di Bethesda riveli al più presto la data di uscita per Nintendo Switch. Avete già provato The Elder Scrolls: Blades per mobile? Se si, lo state anche aspettando per Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bethesda Nintendo Switch The Elder Scrolls: Blades

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti