1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch: altri giochi in lavorazione non ancora annunciati, assicura Furukawa

Il presidente Shuntaro Furukawa rassicura su futuro di Nintendo Switch, anticipando l’arrivo di giochi non ancora annunciati.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il presente di Nintendo Switch appare più roseo che mai, avendo appena superato le 55 milioni di unità vendute ed essendo stato accompagnato dall’incredibile successo di tanti suoi giochi, fra cui Animal Crossing: New Horizons. Meno sicuro sembra essere il futuro oltre la stagione estiva, tanto che Shuntaro Furukawa è intervenuto per rassicurare i giocatori.

nuovo titolo

Nel corso dell’ultima riunione finanziaria, il presidente della grande N ha reso noto che sono in lavorazione altri giochi non ancora annunciati destinati a Nintendo Switch, le cui tempistiche potrebbero tuttavia essere vittime delle conseguenze dovute al Covid-19. Di seguito le sue parole:

“Ci sono altri giochi che abbiamo pianificato per questo periodo oltre a quelli annunciati. Tuttavia, molti dipendenti di Nintendo e dei nostri partner stanno lavorando da casa. Dal momento che l’ambiente lavorativo in ufficio e quello casalingo sono differenti, potrebbe diventare molto più difficile pubblicare i nostri titoli in linea con i nostri piani, nel caso la situazione dovesse prolungarsi. Allo stato attuale, stiamo pensando come o se saremo in grado di rilasciare i nostri giochi secondo il programma”.

Per il momento i lavori stanno andando avanti, ma la situazione mondiale costringe a essere vigili e pronti a rivedere le aspettative. Ricordiamo, tra i prodotti noti di prossima uscita su Switch, Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, un nuovo lottatore per Super Smash Bros. Ultimate e l’atteso DLC di Pokémon Spada e Scudo.

FONTE: Nintendo Everything

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 Nintendo Switch Shuntaro Furukawa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti