1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scoperto un nuovo glitch per duplicare gli oggetti in Animal Crossing: New Horizons

Dopo il fix del precedente trucco, è stato scoperto un nuovo metodo per duplicare gli oggetti in Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
14

Desiderate tuffarvi nelle stelline e vivere una vita libera dai debiti di Tom Nook? Se i metodi per fare soldi velocemente in Animal Crossing: New Horizons non vi soddisfano, potete approfittare di un glitch che consente di duplicare gli oggetti. Esistono due metodi differenti: uno consente di duplicare oggetti di due quadrati di grandezza posizionabili sui tavoli; il secondo invece permette di clonare oggetti di un solo quadrato, anch’essi esponibili sui tavoli. Ecco come funziona.

ATTENZIONE: trattandosi di un glitch potreste correre il rischio di perdere alcuni oggetti – anche se i vostri dati di salvataggio dovrebbero essere al sicuro. In ogni caso, se dovesse accadere qualcosa di strano, chiudete il software prima che il gioco salvi automaticamente. Inoltre, NON sono duplicabili indumenti e accessori, Biglietti di Nook, materiali, ricette DIY e frutta. Con il prossimo aggiornamento si prevede che anche questo glitch verrà fixato, come il precedente metodo, quindi se vorrete approfittarne, a vostro rischio e pericolo, fatelo adesso.

Duplicare oggetti da due spazi

Occorrente: l’oggetto che volete duplicare (assicuratevi che sia di due spazi e possa essere posizionato su un tavolo); un tavolo su cui posizionare l’oggetto da clonare; altri tavoli o vasche di pesci o scatoloni… insomma, qualunque oggetto sul quale possiate piazzare oggetti.

Disponete l’oggetto da duplicare sul tavolo e riempite la sala di tavolini come mostrato nel video per massimizzare e velocizzare il processo: in modalità arredamento, selezionate il tavolo al di sotto del vostro oggetto “cavia” – dovete cliccare L – e fate attenzione che ciò che state spostando sia effettivamente il tavolo con l’oggetto sopra e non solo uno dei due.

A questo punto iniziate a trascinarlo e a rilasciarlo al di sopra dei tavoli sui quali normalmente non potrebbe essere posizionato; osservate in che posizione atterra: se dopo averlo rilasciato il vostro tavolino con oggetto compie una rotazione, complimenti, avete efficacemente sfruttato il glitch. Potete ripetere il processo finché non siete soddisfatti e a quel punto, per rivelare i risultati del vostro operato, dovrete uscire dalla stanza e rientravi subito… ta-da, ecco i vostri oggetti duplicati che fluttuano in mezzo alla sala! Per prenderli dovrete ricorrere nuovamente alla modalità di arredamento e usare Y per riporli nello sgabuzzino.

Se siete provvisti di un modellino di squalo bianco, avrete stelline a palate nel giro di qualche minuto: questi infatti vendono per 45.000 stelline alla Bottega di Nook! Molto richieste inoltre le katane, ottenibili solo da Gulliver.

Duplicare oggetti da uno spazio

Occorrente: un tavolo con sopra un oggetto da due spazi; un tavolo grande da 4 spazi; 4 oggetti (2 verranno duplicati). Stranamente, NON TUTTI gli oggetti funzionano con questo metodo.

Posizionate il tavolo grande al centro esatto della stanza (un pavimento che abbia un evidente epicentro vi potrebbe aiutare a non confondervi) e metteteci sopra 4 oggetti, assicurandovi di riporre gli arredi da clonare nei due spazi superiori, quelli più a nord. Ora prendete l’altro tavolo con l’oggetto da due spazi sopra e, come nel precedente metodo, trascinatelo al di sopra del tavolo grande al centro della sala finché non inizia a ruotare e ad attivare il glitch.

Fatto ciò, uscite dalla stanza e rientrate: non preoccupatevi se non vedete più i vostri oggetti, sono semplicemente sotto il tavolo! Accedete alla modalità arredamento, spostate il tavolo grande e andate a raccogliere gli oggetti invisibili che troverete proprio nei quadrati al centro della stanza. Continuate a entrare e uscire finché non avete raccolto tutti i doppioni che vi interessano, poi raccogliete tutto quanto e la stanza dovrebbe essere perfettamente normale, senza elementi glitchati o invisibili in giro. Tuttavia, vi ricordiamo che i risultati potrebbero variare, perciò utilizzate questo metodo a vostro rischio e pericolo.

Speriamo che questo articolo su come duplicare oggetti in Animal Crossing: New Horizons possa tornarvi utile, ma se non siete favorevoli a questi metodi e cercate dei consigli per fare stelline velocemente potete dare un’occhiata alla nostra guida apposita.

FONTE: YouTube AbdallahSmash026

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing clonazione Glitch Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti