1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Come fare velocemente Stelline in Animal Crossing: New Horizons

Le Stelline sono la valuta fondamentale di Animal Crossing: New Horizons: ecco 5 metodi per guadagnarne tante velocemente!

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
29

Le Stelline, la valuta di Animal Crossing: New Horizons, sono fondamentali per condurre una vita agiata e saldare il debito a Tom Nook. Ecco alcuni metodi per guadagnarne tante velocemente!

1. Soldi dagli alberi

Ogni giorno, in un punto qualunque della nostra isola, noterete una piccola spaccatura luminosa: è lì che dovete scavare per estrarre un sacchetto da 1.000 Stelline! Ma, invece di intascare semplicemente il denaro, estraete dal vostro portafoglio un sacchetto da 10.000 stelline e seppellitelo nella stessa buca luminosa. Noterete un piccolo germoglio che dopo tre giorni si trasformerà in un rigoglioso albero di Stelline che triplicherà il vostro investimento!

2. Vendi articoli del giorno

Se in Animal Crossing: New Horizons le stelline scarseggiano, ma avete il magazzino pieno di materiali, approfittate dell’articolo del giorno per trasformare legna, pietra, minerali e argilla in un ottimo profitto. Ogni giorno Mirco e Marco acquisteranno un articolo (o due se avete il negozio ampliato) al doppio del prezzo! In questo modo, se siete stati diligenti e avete raccolto ogni giorno tutto ciò che la vostra isola ha da offrire, potrete farvi un bel gruzzoletto vendendo determinati oggetti come tombini, letti di legno e chi più ne ha più ne metta. Assicuratevi però di controllare il prezzo di vendita dell’articolo del giorno perché alcuni elementi craftabili sono davvero economici, come gli spaventapasseri. Vi consigliamo di investire su quelli che contengono minerali in quanto di solito hanno un valore più alto.

Controllate l’articolo del giorno da Mirco e Marco o dalla bacheca davanti il negozio

3. Coltiva e vendi

Questo non è il metodo più efficiente, ma è di sicuro molto rapido. Come saprete, ogni isola ha un proprio frutto dominante tra mele, pere, ciliegie, arance e pesche che potrete vendere per 100 Stelline l’uno; tuttavia, i frutti che non sono tipici della vostra isola ve ne frutteranno ben 500 l’uno!

Vi conviene dunque visitare le isole dei vostri amici e raccogliere un poco di frutta straniera da impiantare sulla vostra isola, così da garantirvi un buon guadagno ogni 3 giorni (tempo di crescita dei frutti).

4. Vendi di tutto

Erbacce, pesci, insetti, fossili… se avete bisogno di Stelline qualunque cosa è buona da vendere! Fate solo attenzione a non rimanere senza materiali e a vendere solo fossili esaminati, infatti, vendendo questi ultimi potrete guadagnare facilmente migliaia di Stelline.

Se la vostra isola scarseggia di materie prime, usate 2.000 Miglia di Nook per acquistare un biglietto ed esplorare uno degli isolotti a sorpresa. Assicuratevi di partire con tutto il necessario (anche se sarà possibile craftare a destinazione) e ricavate più esemplari rari possibili (se siete fortunati, potreste capitare su un’isola piena di tarantole che possono essere vendute a ben 8.000 Stelline l’una!).

stelline new horizons

5. Alberi e rocce

Alcune semplici azioni, come scuotere gli alberi e colpire le rocce, possono essere utili ad arricchire il nostro conto Stellomat. Gli alberi possono donare materiali, ma talvolta anche arredi o 100 Stelline. Scuoteteli tutti almeno una volta al giorno, ma fatelo solo armati di retino: le vespe possono essere in agguato, ma se vi attaccano mentre avete in mano il retino vi basterà premere il tasto “A” a raffica e catturarle (e venderle vi darà ben 2.500 Stelline + 300 per il vespaio).

Anche le rocce sono grande fonte di guadagno, non solo per i minerali d’oro che potreste trovare, ma anche perché ogni giorno una delle rocce della vostra isola rilascerà un bel gruzzolo di Stelline: il miglior modo per ricavare il massimo dalle rocce è scavare due buche in obliquo, creando un angolo, così da evitare che il nostro personaggio sbalzi all’indietro e non riesca a colpire rapidamente il masso (un’altra buona idea è piantare un albero dove normalmente scavereste un delle due buche così da risparmiare un colpo di pala).

stelline new horizons

6. Scambia Miglia di Nook per Stelline

Se vi siete dati un gran da fare con le missioni delle Miglia di Nook +, avrete probabilmente guadagnato parecchie migliaia di questa valuta digitale: a un certo punto nella progressione della storia, avrete la possibilità di acquistare con sole 500 miglia un Coupon Stelline, scambiabile con 3.000 Stelline alla Bottega di Nook.

Cosa ve n’è sembrato di questi trucchetti per guadagnare Stelline in Animal Crossing: New Horizons? Li conoscevate tutti? Altrimenti potreste clonare articoli costosi e rivenderli… ma questo è un altro articolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing guadagno soldi stelline

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti