1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: E3 2020, il Nintendo Direct tradizionale non ci sarà?

Senza un E3 2020 potrebbe non esserci anche un Nintendo Direct a giugno, lasciando quindi i fan senza nuove informazioni sui giochi futuri.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Ormai una tradizione, di solito l’E3 ospita un Nintendo Direct in cui la grande N annuncia i suoi progetti futuri sulle proprie console. Quest’anno, l’E3 2020 non si svolgerà, ma questo potrebbe significare anche la cancellazione di un Nintendo Direct, come riportato da Venture Beat.

Sembrerebbe che Nintendo stia dicendo ai propri partner che non terrà uno dei suoi eventi a giugno, come avrebbe fatto da tradizione. Nonostante la cancellazione dell’E3 quest’anno, la casa di Kyoto aveva fatto sapere che avrebbe tenuto aggiornati i propri fan, ma sembra che la pandemia di coronavirus stia facendo avere dei ripensamenti a Nintendo. Secondo alcuni rumor, Il Nintendo Direct di giugno avrebbe dovuto presentare dei giochi remaster in onore del trentacinquesimo anniversario di Super Mario.

Al momento, nessun comunicato ufficiale è stato rilasciato dalla grande N e nulla è confermato. La cancellazione dell’E3 2020 porterà con se anche il Nintendo Direct di giugno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo Direct

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti