1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile il primo DLC di Luigi’s Mansion 3

Sono state annunciate numerose novità riguardo il DLC di Luigi’s Mansion 3 al prezzo di 9,99€. Da oggi la prima parte è disponibile sul NIntendo eShop.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Lo scorso dicembre sono state annunciate numerose novità riguardo il DLC di Luigi’s Mansion 3, previsto entro la fine dell’estate al prezzo di 9,99€. I contenuti aggiuntivi sono all’interno del Pacchetto multigiocatore, diviso in due parti: la prima è disponibile da oggi sul Nintendo eShop.

A seguito dell’aggiornamento sarà possibile scegliere con quali abiti il protagonista dovrà affrontare la spaventosa Torre del caos. Infatti, sono stati aggiunti ben tre nuovi costumi ispirati al Maniero Misteryo, alla Discoteca e alle Sale Egizie.

DLC di Luigi's

Per quanto riguarda i Giochi paranormali sono stati aggiunti tre nuovi minigiochi. Il primo prende il nome di Schiva la palla e prende ispirazione dalla palla avvelenata: l’obiettivo è colpire il giocatore avversario grazie al Poltergust G-OM.

dlc di Luigi's Mansion

Poi, sarà necessario armarsi di una ciambella salvagente e darsi da fare nelle Rapide preziose: vince chi ottiene più monete d’oro allo scadere del tempo, ma attenzione, le cascate portano con sé anche tronchi e mine pronte ad esplodere.

DLC di Luigi's Mansion

Nell’ultimo minigioco tornano in scena i fantasmi. Con la Caccia elettrizzante si torna a catturare i terrificanti spettri colorati, ma questa volta a dar filo da torcere ai giocatori saranno alcune piastrelle della stanza. Muovetevi con prudenza, potrebbero darvi la scossa!

Dlc Luigi's Mansion

La seconda parte del pacchetto è ancora in fase di sviluppo, ma la sua uscita è prevista per il 31 luglio. Voi cosa pensate di questo DLC di Luigi’s Mansion 3? Quale minigioco preferite tra quelli proposti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

costumi DLC Luigi's Mansion multiplayer Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti