1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch si aggiorna alla versione 10.0.2

Nintendo Switch si aggiorna alla versione 10.0.2, portando una stabilità del sistema migliorata e un miglior supporto del Pro Controller.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

In un periodo in cui Nintendo sta continuando a rilasciare, dopo il 10.0.0, piccoli aggiornamenti per la sua console di punta, Nintendo Switch, ecco che viene rilasciata la versione 10.0.2 del sistema. Questa volta questo aggiornamento, non solo migliora la stabilità della console, ma risolve anche un problema legato al Pro Controller. L’aggiornamento è stato rilasciato il 29 aprile, ecco cosa dice la pagina ufficiale Nintendo:

Versione 10.0.2 (rilasciata il 29 aprile 2020)

Miglioramenti della stabilità del sistema generale per migliorare l’esperienza dell’utente, inclusa una soluzione per il seguente:

Abbiamo risolto un problema in cui una Nintendo Switch con versione di sistema 10.0.0 o 10.0.1 non riesce a registrare un nuovo Nintendo Switch Pro Controller, causando scorretti controlli del joystick.

Questo aggiornamento arriva dopo il 10.0.0, che ha aggiunto nuove icone, l’opzione di trasferire dati di sistema nella scheda SD e la possibilità di rimappare i tasti, e il 10.0.1, che ha migliorato la stabilità. Avete provato la nuova versione 10.0.2 di Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Nintendo Switch Pro Controller

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti