1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch si aggiorna alla versione 10.0.0

Nintendo ha rilasciato nella giornata di oggi il nuovo aggiornamento di sistema che porta la Nintendo Switch alla versione 10.0.0.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

Nintendo ha finalmente rilasciato il nuovo aggiornamento di sistema per Nintendo Switch che porta la console alla versione 10.0.0. Grazie a questo nuovo update sono state aggiunte nuove funzionalità all’interno della piattaforma.

Segnalibri nella sezione notizie

Grazie a questa nuova funzionalità sarà possibile impostare dei segnalibri sulle notizie da noi preferite per non perderle mai di vista. In totale potranno essere aggiunti un massimo di 300 segnalibri.

Spostamento dei dati tra la memoria di sistema e la micro SD

Con la nuova versione del software di Nintendo Switch gli utenti saranno in grado di trasferire dati dalla memoria interna e la micro SD e viceversa. Potranno essere trasferiti applicazioni, aggiornamenti, dati di salvataggio e dei DLC. Tuttavia non tutti i dati e gli aggiornamenti saranno trasferibili.

Riassegnazione dei comandi di Nintendo Switch

L’aggiunta di questa nuova funzione permetterà di riassegnare tutti i comandi della console, dei Joy Con e del Pro Controller. Per tutti i sistemi di input possono essere salvati un massimo di cinque configurazioni la stessa cosa vale per Nintendo Switch Lite. Queste modifiche verranno salvate nella memoria di sistema della console. Nel caso in cui abbiate un controller prodotto da un’azienda esterna le modifiche dei comandi non potranno essere effettuate.

Nintendo Switch versione 10.0.0
Nintendo Switch versione 10.0.0

Controllo dell’attività di gioco e aggiunta di nuove icone per il profilo giocatore

Da oggi sarà possibile decidere chi potrà vedere la nostra attività di gioco e nel caso in cui non si voglia che venga vista da nessuno potrà essere tranquillamente cancellata.

Nintendo Switch versione 10.0.0

Inoltre sono state aggiunte delle nuove icone per il profilo del giocatore dedicate al nuovo titolo di Nintendo: Animal Crossing: New Horizons. Infine sono state effettuate delle migliorie generali al fine di migliorare la stabilità del sistema.

Nintendo Switch versione 10.0.0

Cosa pensate del nuovo aggiornamento di sistema per Nintendo Switch versione 10.0.0? Siete entusiasti delle nuove migliorie?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento funzioni Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti