1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Naruto, Picross S4 e tanto altro in arrivo sul Nintendo eShop questa settimana

Sono in arrivo tantissimi nuovi giochi sul Nintendo eShop e tra questi abbiamo Naruto Ultimate Ninja Storm 4 e Picross S4.

di 
   · 4 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Se i giochi disponibili su Nintendo eShop non vi bastano oppure non sono di vostro gradimento sappiate che sono in arrivo altri titoli che puntano a tenervi occupati per molto tempo, tra i quali Naruto Ultimate Ninja Storm 4 e Picross S4.

Ma prima di concentrarci su Naruto e Picross ad aprire le danze sul Nintendo eShop ci penserà Sunless Sea: Zubmariner Edition un gioco di ruolo gotico di stampo vittoriano in cui prenderemo il timone del nostro battello a vapore.

Trova i resti di tuo padre. Decidi il destino di Londra. Sfida gli dèi delle profondità marine. Crea la tua storia tra le generazioni di marinai che hanno sfidato il mare e perso. Combatti in tempo reale contro altre navi e Zee-creature, corazzate di ragni e iceberg senzienti. Allontanati troppo dalla civiltà e il tuo equipaggio avrà paura, arrivando a perdere la ragione. Potenzia il tuo battello a vapore con motori, cannoni e lanciasiluri più potenti. Arruola ufficiali unici, ognuno con la propria storia. Scegli un portafortuna per la nave. Scambia o contrabbanda seta e anime.

Dal 22 aprile potremo scaricare invece ITTA ,un’avventura bullet hell in cui impersoneremo la piccola Itta, risvegliatasi in un mondo pacifico, ma all’interno del quale la sua intera famiglia è deceduta. Questo nuovo mondo si rivelerà popolato da enormi boss che affronteremo accompagnati dal nostro fido gatto fantasma.

Intraprendi un viaggio avventuroso pieno di sfide, proiettili e boss che metteranno alla prova i tuoi limiti su ITTA. Armata con la revolver di suo padre e guidata da uno strano gatto fantasma, una ragazza dispersa dovrà farsi strada tra le impossibili sfide in cerca di risposte… e di pace.

Continuiamo con PICROSS S4, l’avvincente puzzle game in cui potrai svelare delle immagini utilizzando i nonogram, rompicapi in cui le celle di una griglia devono essere colorate o lasciate in bianco in base a dei numeri a lato della stessa.

Ecco il quarto episodio della serie Picross S per Nintendo Switch™! Puoi divertirti a risolvere puzzle completamente nuovi nelle 4 modalità di gioco: Picross, Mega Picross, Color Picross e Clip Picross. Inoltre, se sei un fan storico della serie Picross S, potrai usufruire anche del contenuto nel bonus Extra. Oltre ai due puzzle Picross grandi 30×30, consentendo l’accesso ai tuoi dati di gioco di Picross S, Picross S2 e Picross S3, per ogni titolo otterrai un puzzle 40×30, fino a un massimo di 3 puzzle. Puoi giocare a 300 puzzle complessivi in Picross e Mega Picross, 150 puzzle componenti in Clip Picross, 30 puzzle in Color Picross e 5 in Extra, per un totale di 485 puzzle.

Trials of Mana è il remake del grande JRPG targato Square Enix ed uscito su SNES nel 1995 che quest’anno festeggia anche il suo venticinquesimo anniversario. La nuova veste grafica porta con se meccaniche rimodernate per un titolo che vi assicurerà molte ore di puro divertimento.

Trials of Mana è il remake in 3D del GdR classico pubblicato nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3. Quest’emozionante storia in cui dovrai superare le sfide del destino è rinata! Scopri questa fantastica avventura completamente rinnovata con delle migliorie grafiche, le voci dei personaggi, una colonna sonora rimasterizzata e un nuovo episodio da scoprire dopo il finale. Oltre a battaglie più attive, il gioco ha anche un sistema di abilità aggiornato e una nuova classe che cambiano completamente lo sviluppo dei personaggi. Questa storia di destini intrecciati cambia a seconda del protagonista e dei compagni che scegli! Questi giovani avventurieri riusciranno a usare il potere del Mana per evitare la distruzione del loro mondo?

E chiudiamo in bellezza con NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO, il sesto videogioco della serie Ultimate Ninja Storm basato sulla avventure di Naruto, Ninja del Villaggio della Foglia. Andremo a ripercorrere tutto l’ultimo arco della storia creata da Masashi Kishimoto rivivendo la fine della saga della Quarta Guerra dei Ninja lasciata in sospeso dal terzo capitolo.

Il nuovo gioco della serie di Ultimate Ninja Storm è finalmente arrivato per Nintendo Switch™! Contiene tutti i DLC, incluso il più recente “NEXT GENERATIONS” DLC Update Pack. Rivivi la Quarta guerra ninja da Naruto Shippuden, e segui la storia di Boruto: Naruto the Movie con il figlio di Naruto, Boruto Uzumaki. Inoltre, scegli tra 124 ninja, il maggior numero mai visto nella serie! Partecipa a battaglie mozzafiato, in qualsiasi momento e dovunque vuoi.

Contenti di queste nuove uscite? Avete già adocchiato qualche gioco che puó interessarvi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti