1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie  / 
  3. Nintendo

Nintendo lavorerà a un servizio in stile Disney+ secondo un importante investitore

ValueAct, società di investimento nordamericana, avrebbe investito una cifra oltre il milione di dollari su azioni Nintendo. Il processo sembra essere cominciato ad aprile del 2019 e da allora si sarebbe costruito un rapporto tra il colosso giapponese e la società. L’obiettivo sarebbe quello di lavorare su un servizio in stile Disney+. Nintendo e ValueAct […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo

ValueAct, società di investimento nordamericana, avrebbe investito una cifra oltre il milione di dollari su azioni Nintendo. Il processo sembra essere cominciato ad aprile del 2019 e da allora si sarebbe costruito un rapporto tra il colosso giapponese e la società. L’obiettivo sarebbe quello di lavorare su un servizio in stile Disney+.

Nintendo e ValueAct avrebbero già effettuato degli incontri e sembrerebbero essere d’accordo, con il presidente Shuntaro Furukawa favorevole ai progetti. La società nordamericana punta a guidare la casa di Kyoto dietro le quinte, con l’intenzione di creare un servizio, appunto, simile a quello nato da poco di Disney+.

servizio Disney

Crediamo che Nintendo diventerà uno dei più grandi servizi digitali, in una categoria come quella di Netflix, Disney+, Tencent Interactive Entertainment e Apple Music.

Questo quel che è stato dichiarato da ValueAct, convinta nel progetto. Da parte di Nintendo, al momento, non sembrerebbero esserci impedimenti. La grande N non sta subendo alcuna pressione, per evitare un salto nel vuoto troppo grande. Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che potete attivare la vostra prova gratuita tramite il nostro link e se non sapete cosa guardare, date un’occhiata qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Potrebbe nascerne qualcosa di interessante

avatar
Di   

Ne vedremo delle belle :banana:

avatar
Di   

Resto dubbioso sui contenuti, vedremo :)