Nintendo

Digimon Survive non sarà rinviato a tempo indeterminato!

Nelle scorse ore si era parlato di un possibile rinvio dell’uscita di Digimon Survive a data da destinarsi. Questa notizia è stata smentita dalla stessa Bandai Namco qualche minuto fa.

La fonte dell’errata notizia, Famitsu, ha trasmesso informazioni sbagliate inducendo all’errore i principali siti e pagine a tema videoludico.

Di conseguenza l’uscita di Digimon Survive su Nintendo Switch in questo 2020 è confermata. Non ci sarà dunque nessun rinvio (almeno per il momento) per i motivi che vedevano gli sviluppatori voler prendere più tempo per una rielaborazione generale del titolo dovuta probabilmente all’intenzione di aggiungere, all’interno del gioco, delle variazioni nella storia e nei personaggi basandosi sulla serie anime Digimon Adventure trasmessa in questo periodo.

Digimon Survive

Cosa ne pensate? Siete contenti per il non rinvio di questo titolo?

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Ostorero

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Mana 22/04/2020 18:20:23

E un'altra opera RPG rimandata a tempo indeterminato. E dire che per la prima volta mi ero interessato un gioco alla Digimon per la sua trama e per la caratterizzazione per le visual novel..

...
MoonlightUmbreon 22/04/2020 18:21:40

Questa è una notizia davvero molto brutta, specie considerando che era già slittato di un anno, visto che in origine era previsto per il 2018. Spero solo che non venga stravolta la storia matura che si prospettava, in favore di una cosa più bambinesca

...
Buzzwole1991 22/04/2020 19:19:38

Non seguo i Digimon da una vita xD

Però sono curioso di vedere come sarà questo gioco

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)