1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rilasciati nuovi dettagli e immagini per Digimon Survive su Nintendo Switch!

Gli sviluppatori hanno condiviso maggiori informazioni riguardo i personaggi principali di Digimon Survive, insieme a interessanti artwork delle ambientazioni del titolo! L’avventura coi mostriciattoli digitali su Nintendo Switch si fa sempre più interessante!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Bandai Namco ha recentemente condiviso maggiori dettagli riguardo i personaggi presenti Digimon Survive, il titolo RPG atteso su Nintendo Switch nel corso del 2019.

Il gioco seguirà le avventure di Takuma Momotsuka, uno studente delle scuole medie il quale segue dei corsi extracurricolari in un campo estivo. La sua storia comincerà proprio nel suo secondo giorno in questo campo, durante il quale, in compagnia del suo grande amico Minoru Hinata e Aoi Shibuya (una studentessa più grande appartenente a un altro istituto), si reca a un festival tenuto in un tempio dedicato alle “Divinità Bestiali“.

Lì egli fa conoscenza con un misterioso mostro di nome Koromon e subito dopo si ritrova in sua compagnia a difendere i suoi amici di corso, che sono stati attaccati da altri mostri decisamente meno amichevoli. È proprio grazie all’aiuto di Koromon, evolutosi in Agumon, che egli riesce a sgominare la minaccia. Si rende però conto subito dopo di essere stato trasportato in un mondo circondato da una inquietante nebbia…

Takuma & Agumon

Takuma proviene da una famiglia ordinaria, ma la sua vita viene sconvolta nel momento in cui entra in contatto con Agumon. Quest’ultimo è invece un mostro dalle fattezze di rettile, in grado di evolversi in maniera diversa a seconda dell’influenza subita da Takuma.

Aoi & Labramon

Aoi è una ragazza silenziosa e metodica, sempre in grado di risolvere i problemi dei suoi compagni di corso. All’interno del mondo misterioso si prende carico della gestione del cibo e della base in maniera praticamente inappuntabile. Labramon è un mostro dalle sembianze di un cane, ed è differente ad Aoi sotto ogni aspetto: molto diretto e chiacchierone, vanno d’accordo proprio perché riescono a bilanciarsi perfettamente.

Minoru & Falcomon

Amico intimo di Takuma, Minoru è un ragazzo scherzoso e amichevole con tutti, anche se tende a cacciarsi nei guai se si lascia trasportare. Non gli piace litigare, e cerca sempre di stemperare gli animi facendo battute. Anche Falcomon è l’esatto opposto del suo umano: il mostro dalle sembianze di un uccello vive sulle montagne e ha la testa sulle spalle, anche se certe volte si lascia trasportare così tanto che Minoru deve fare qualcosa per fermarlo.

A seguire sono stati condivisi dagli sviluppatori alcune immagini (visibili nella galleria a seguire) del titolo che, in base a quanto rilasciato finora, ha tutte le carte in regola per diventare un RPG di gran successo per la console ibrida Nintendo Switch. Voi cosa ne pensate di Digimon Survive? Che la storica lotta Pokémon vs Digimon stia per ricominciare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Digimon Survive Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti