1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tetris 99 introduce un tema dedicato a Ring Fit Adventure

Tetris 99 ha deciso di introdurre il tema di Ring Fit Adventure come nuovo collezionabile all’interno della prossima Maximus Cup.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Giocatori di Tetris 99 preparatevi perchè è in arrivo una nuova Maximus Cup in cui potrete vincere un tema dedicato a Ring Fit Adventure.

Tetris 99, la nuova versione del classico puzzle game rivisto in salsa battle-royale, è solito organizzare eventi con dei temi in palio e questa volta il titolo a cui si ispirerà sarà Ring Fit Adventure, il gioco Nintendo che unisce combattimenti e sano esercizio fisico.

Tetris 99 Ring Fit

Tutto ciò che dovete fare durante questo periodo è giocare alla modalità online di Tetris 99. Guadagnerete punti in base al posizionamento in ogni partita e, una volta accumulati 100 di questi, sbloccherete il nuovo tema. L’evento avrà inizio il 24 aprile e avrete tempo fino al 27 per ricevere il vostro sudatissimo premio.

Vi ricordiamo che Tetris 99 è disponibile al download gratuitamente solo se siete iscritti al servizio online di Nintendo e vi permetterà di sfidare 98 giocatori contemporaneamente!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti